Radiofrequenza

RADIOFREQUENZA CORPO

La radiofrequenza è un trattamento estetico non invasivo di tonificazione cutanea che utilizza onde elettromagnatiche per ridurre la lassità cutanea.
Scalda attraverso diversi parametri e agisce su più tessuti:

  • sul derma raggiungendo una precisa temperatura (circa 55-60 C°), attua uno stimolo sui fibroblasti, che producono nuovo collagene migliorando il tono della cute.
  • sul tessuto grasso, dove stimola la lipolisi riducendone il volume

La radiofrequenza corpo agisce su due livelli: da una parte combatte la lassità cutanea di interno cosce e braccia (ad esempio), dall’altra agisce sul grasso, riducendo il tessuto adiposo. Serve ai glutei per rassodarli ed alzarli. Serve addirittura al ringiovanimento delle parti intime, per migliorarne l’estetica, oltre al miglioramento della sensibilità.
Le sedute minime consigliate per il corpo sono almeno 4, almeno due ogni settimana, poi a cadenza settimanale. Per la cellulite e le smagliature, l’ideale sono 3 sedute a settimana, per le prime due settimane, poi un paio alla settimana.

RADIOFREQUENZA

 

TRATTAMENTO CORPO € 50 a seduta

*Pacchetti personalizzati da definire

Contattaci per un check-up gratuito per valutare il giusto trattamento, al fine di raggiungere l’obiettivo desiderato

SEI INTERESSATO AD UNO DEI NOSTRI TRATTAMENTI?

Nel nostro centro potrai trovare la soluzione ch fa per te: Nail art, Manicure, Pedicure, Depilazione con cera, Epilazione permanente, Peeling corpo, Inforltimento ciglia, Applicazione Swarosky, Make up per matrimonio e cerimonie, Pulizia viso, trattamenti anticellulite, Trattamenti viso