fbpx
Trattamento

Pelli impure

 Presenti questi aspetti?

Q

Pelle unta

Basta con quella fastidiosa sensazione di pelle unta soprattuto quando ti tocchi la fronte

Q

Senzazione di scarsa pulizia

Laciati alle spalle l’impressione di non sentirti abbastanza pulita.

Q

Trucco abbondante

Non ci sarà più il bisogno di truccarti abbondantemente  per nascondere i pori e i punti neri

Q

Pelle ruvida e granulosa

Torna ad avere una pelle liscia  morbida e asciutta

Q

Brufoli

Diì addio ai fastidiosi brufoli specialmente durante il ciclo mestruale.

Se presenti questi aspetti, e hai la sensazione di untuosità, Pelle lucida, Difficoltà a truccarti, il tuo make up dura  relativamente poco, hai evidenti pori dilatati, brufoli  e punti neri concentrati soprattutto nella cosiddetta zona “T” (fronte, naso, mento)…

Hai bisogno di un trattamento

per le pelli impure

Cos'è
La pelle si presenta spesso grassa e lucida con pori dilatati ed untuosità al tatto, perchè le ghiandole sebacee producono più sebo che in altri tipi di pelle. Questa tendenza impura può avere una propensione a sviluppare punti neri (comedoni), brufoli fino ad arrivare all’acne. Quest’ ultima è una patologia cutanea non contagiosa, dove le ghiandole sebacee sono infiammate ed infette, che è più comune negli adolescenti, però a volte i sintomi possono persistere anche in età adulta, specialmente nelle donne. L’unico aspetto positivo è che proprio grazie all’eccesso di sebo, la pelle grassa invecchia più lentamente di quella secca che tende a svuotarsi ed a disidratarsi più velocemente. In ogni caso l’iper secrezione sebacea dei follicoli rende i pori dilatati non piacevoli da vedere, ecco perchè la pelle impura necessita di una periodica beauty routine purificante o sebo riequilibrante.
Sintomi e cause:

L’aspetto della pelle del viso dipende da molteplici fattori sia esterni, determinati dall’ambiente, sia interni determinati da genetica, squilibrata alimentazione, errata cura del viso con alterazione del ph della pelle e del film idrolipidico (detersione, rimozione trucco, con prodotti aggressivi e/o non idonei al tipo di pelle). Non è detto che tutto il viso sia completamente colpito da questo problema, per esempio naso fronte e mento hanno una maggiore quantità di ghiandole sebacee e di conseguenza più propense alla formazione di pori dilatati, brufoli, punti neri e di conseguenza, pelle lucida. Mentre le guance ed il contorno occhi, che possiedono molte meno ghiandole sebacee, possono addirittura essere secche e delicate

Cosa possiamo fare per te:

Check up (anamnesi) approfondita e personalizzata. Ricerca del reale obiettivo e valutazione della motivazione. Ti conosceremo meglio, facendoci spiegare il tuo stile di vita e da quanto tempo esiste il tuo problema.
Individuazione precisa della natura dell’inestetismo. Sei sicura che sia solo un problema di pelle grassa? La pelle impura ha molteplici sfaccettature e cause.
Scelta del metodo ottimale in base a diversi criteri strettamente personali, alla disponibilità di tempo e budget
Uso di tecniche di estetica avanzata con prodotti performanti di ultima generazione per purificare, opacizzare, esfoliare, nutrire, detossinare la pelle del viso. Consigli su come affrontare il problema, con una efficace e personalizzata beauty routine
Verifica ed assistenza periodica sui risultati raggiunti

Comincia il trattamento e vedrai:

N

Meno Costoso della ceretta

se calcoliamo gli effetti soddisfacenti nel giro di poche sedute

N

Non fa male alla pelle

non ci sono rischi per la pelle perchè utilizzate in un centro specializzato e con macchinari all’avanguardia.

N

Risultati rapidi

Dopo 2 settimane dalla prima seduta, inizia il diradamento dei peli.

N

Indolore

Il Laser è tarato sulle sensazioni personali di ogni clienti

N

Pacchetti flessibili

L’importo rimanente può essere utilizzato per poter usufruire di trattamenti alternativi o per l’acquisto di prodotti.

Prova gratuitamente

Check up (anamnesi) approfondita e personalizzata.

+

Ricerca del reale obiettivo e valutazione della motivazione.

+

Seduta gratuita

(su una piccola zona)
=

 

 

Valore 37 Euro => GRATIS!