Trattamenti CORPO

MASSAGGI
BENESSERE FUNZIONALI

I Vantaggi di un buon massaggio

I messaggi sono la stata più breve verso il benessere psicofisico!
A volte se ne possono sottovalutare gli effetti. Probabilmente perchè si è incappati in professionisti che non amano abbastanza il proprio lavoro. In realtà , offrono un rinnovato atteggiamento verso la vita e l’evidenza di nuove opportunità.

Cosa sono

Si tratta di manipolazioni, pressioni, impastamenti del tessuto cutaneo, attraverso mani ed avambracci, con l’obiettivo di offrire benessere al ricevente. Ogni massaggio è personalizzato

Come lavoriamo

Partiamo da una approfondita conoscenza delle esigenza, dell’obiettivo e di cosa ci si aspetta. Chiariti questi criteri fondamentali, per abbracciare tutti i diversi tipi di esigenze,
proponiamo 5 diverse durate, che si possono associare ad ogni tipo di massaggio:

  • mezz’ora
  • un’ ora
  • un’ora e mezza
  • due ore
  • due ore e mezza

La formazioni in molte
tipologie di massaggio,
ha portato a raggrupparli in 4 tipi:

Realizziamo 4 diversi tipi di massaggi benessere funzionali sul corpo,
che sono il condensato di esperienze e di corsi ed aggiornamenti frequenti.

-Rilassanti
-Linfodrenanti
-Decontratturanti
-Rimodellanti (anticellulite, liporiducenti)

MASSAGGIO RILASSANTE

L’epidermide è piena di ricettori tattili chiamati meccanorecettori. In base alle pressioni, alle zone ed alle metodologie, il massaggio diventa un vero e proprio trattamento di benessere rigenerativo.
Il relax che ne deriva offre l’opportunità di affrontare qualsiasi situazione in maniera molto più serena e tranquilla.

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Cos’è una contrattura? Si tratta di una contrazione rapida ed involontaria di uno o più gruppi muscolari. Possono essere provocate da un sovraccarico, una postura scorretta e/o atteggiamenti di stress. Nella maggior parte dei casi, si formano da movimenti ripetitivi, improvvisi, soprattutto a muscolo freddo (quindi a causa della sua scarsa elasticità). Le contratture vengono trattate con un approccio ultra personalizzato e manovre ad intensità progressiva, per portare benessere permanente alla zona interessata, concentrandoci prevalentemente sulle cause del sintomo doloroso.  Questo tipo di massaggio è anche particolarmente adatto agli sportivi, che vogliono migliorare ulteriormente le prestazioni.

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Il ristagno di liquidi è frequente soprattutto nel genere femminile e può dipendere da uno scarso approvvigionamento idrico oppure da uno scarso. Ma una delle cause principali sono i rallentamenti del sistema linfatico e della circolazione venosa. La nostra esperienza diretta, ci suggerisce che non sempre l’attività fisica è in grado di risolvere completamente questa situazione, come pure ricorrere a diuretici o qualsiasi altro medicinale. Un massaggio che possa agevolare i “passaggi” dei liquidi trattenuti, genera un aumento del ricambio d’acqua nella matrice extra cellulare e permette un aiuto efficace ed evidente nel ridimensionamento dell’edema. Con L’aiuto di massaggi mirati offrono, rapidamente, un efficace aiuto.

MASSAGGIO RIMODELLANTE

Si tratta di tecniche specifiche per trattare la cellulite, la ritenzione idrica e l’adipe. Il rimodellamento della silouette è un aspetto molto importante dell’estetica e della propria autostima. In realtà si aggiunge a questo, l’aspetto del benessere. Il corpo funziona meglio e questo porta benefici psicofisici.

Quali sono le tue convinzioni?

N

Aspettativa bassa perchè realizzati nel campo del benessere

N

Soldi buttati, la mia amica è altrettanto brava

N

Non sono una soluzione vera, servono solo a rilassarsi

N

Non ne ho bisogno

N

Esperienze passate negative

N

Non ho fiducia nella professionalità dell'estetista

N

Scarso feeling con operatori precedenti

N

Mai provati e non intendo provarli

 

Il primo passo è conoscerci  cosa aspetti?

Ti offriamo l’opportunità di avere una  consulenza personalizzata

Gratuita

compilando il modulo adesso!

IL TUOCAMBIAMENTO INIZIA ORA!

Non dire no alla tua vitalità.

Dove?

ARTESTETICA by Annalisa

VIA CAPRERA 15,

PORTO GARIBALDI (Fe)

Quando?

Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:30, orario continuato

Quanto Costa?

I prezzi partono da 40