fbpx
Seleziona una pagina
Trattamento

Dermopigmentazione

Non temere il giudizio altrui.

Ti sei stancata di disegnare le sopracciglia  con la matita, sbavando il colore ogni volta che sei in palestra, a un appuntamento importante, al mare o dopo essere rimasta imbottigliata nel traffico di agosto, in un auto con il climatizzatore rotto?
Vedi passare le altre con  sopracciglia definite, labbra voluminose e sempre perfette, poi ti guardi allo specchio e vedi invece due cespugli diradati con qualche peletto qua e là e una riga tipo smile per labbra. Ma tu non hai voglia di perdere tempo a truccarti e non hai nemmeno la mano ferma per riuscire a fare un riga dritta.

Perche affidarsi alla dermopigmentazione

Le sopracciglia sono determinanti per l’espressività dello sguardo, pertanto sono molto importanti nelle relazioni interpersonali. Ultimamente anche per gli uomini la cura di questa particolare parte del viso è diventata degna di nota.
Un problema particolarmente diffuso, relativamente alle sopracciglia, è quello di averle troppo disomogenee ed asimmetriche, senza contare anche l’eventuale presenza di cicatrici.

A volte chi cerca questo effetto lo fa con criteri di ricerca come microblading, trucco semipermanente, tatuaggio alle sopracciglia, dermopigmentazione, pmu, permanente make up. E’ bene ricordare che esistono due metodologie di intervento: il Microblading realizzato con una lama oppure la realizzazione con demografo per un effetto pelo a pelo, sfumato o con tecnica mista, secondo le reali esigenze. Noi effettuiamo il lavoro col dermografo

La dermopigmentazione è la soluzione adatta a te!

E’ una tecnica che nasce dal tatuaggio e che permette di ottenere adeguamenti estetici di sopracciglia, labbra e rima palpebrale.
Il trattamento viene realizzato con uno strumento che si chiama dermografo, con cartucce e punte monouso e sterili. Questo strumento realizza un lavoro confortevole, naturale e personalizzabile al tipo di esigenza.
Di solito si preferisce che il risultato sia il più naturale possibile, tanto da passare inosservato e sembrare del tutto realistico.

A volte viene confuso con un classico tatuaggio da corpo, ma la differenza è sostanziale: i colori usati hanno caratteristiche profondamente differenti e sono specifici per il viso. I pigmenti sono naturali, bio assorbibili ed anallergici. La durata è predeterminata, questo per assecondare i cambiamenti che il naturale ed inevitabile passare del tempo effettua sul viso.

Oltre alla consueta consulenza per chiarire i principali dubbi, il trattamento si effettua in due incontri, distanti di almeno 50 giorni.

La durata dipende da vari fattori e  può arrivare a due anni circa dalla prima seduta.

Cosa ti ferma dal farlo?

N

Indolore

Il trattamento è effettuato con un basso livello di fastidio grazie all’ esperienza, alla manualità e a strumenti performanti.

N

Utilizzo di pigmenti naturali

Su richiesta possiamo fornire le schede tecniche.

N

Assistenza post trattamento

Siamo sempre a disposizione per un supporto futuro, anche a distanza.

N

Professionisti

Rinnoviamo le nostre compentenze con periodici corsi di aggiornamento per garantirvi il miglior risultato.

N

L'igiene prima di tutto

Siamo attenti all’igiene ed alla pulizia. Il trattamento viene eseguito in una cabina allestita nel rispetto di regole rigorose e delle normartive.

N

Rapporto qualità prezzo imbattibile

Noi crediamo che il primo criterio da prendere in considerazione sia la qualità.

Il primo passo è conoscerci  cosa aspetti?

Ti offriamo l’opportunità di avere il progetto grafico su una foto fornita da te e una consulenza personalizzata.

GRATUITA!

REALIZZAZIONE PROGETTO GRAFICO
+
CONSULENZA NEL NOSTRO CENTRO A PORTO GARIBALDI

=

 Valore 37 Euro

 

Gratuita

compilando il modulo adesso!