La cosmetica che usiamo: Quando l’obiettivo è migliorare un inestetismo il primo passo è sicuramente valutare una cosmetica specifica, ma non sempre la scelta è semplice.
Quali sono i criteri da prendere in considerazione? Spesso il criterio principale è il prezzo, ma non vi è una corrispondenza univoca e diretta con efficacia e qualità.
Dove iniziare? Sicuramente da un’esperta di fiducia del settore specifico, l’Estetista. Noi di Artestetica by Annalisa, ti aiutiamo con prodotti cosmetici dall’INCI sano ed efficace, frutto di una scelta oculata e ponderata nel solo interesse della cliente.

Le caratteristiche: Parliamo di prodotti sostenibili da energie rinnovabili, naturali, che potrebbero addirittura avere anche colorazioni differenti per questo, conseguenti delle diverse annate di raccolta dei fitoingredienti. Non parliamo solo ed esclusivamente di un prodotto orientato al risultato, ma di plus concreti, come la tracciabilità, la trasparenza, la consulenza, la preparazione. Bio-cosmetica evoluta, non sperimentata sugli animali che raggiunge l’obiettivo in maniera multifunzionale, attraverso principi attivi innovativi ed ipoallergenici, perché è importante raggiungere l’obiettivo, ma senza effetti negativi. Tutti i prodotti hanno un’azione antiossiadante e la qualità è assicurata da componenti di sicura efficacia, percepita subito attraverso il tipo di profumo, la texture morbida e di facile assorbimento. Questo trasmette immediatamente esperienza, sapienza, passione di un team preparato nella ricerca e sviluppo, dove la naturalità e la sostenibilità sono base di partenza imprescindibile.

Le creme corpo: In base alle diverse e personali caratteristiche della cliente hanno un’azione venotonica, rimpolpante, drenante, liporiducente.

Le creme viso: In base alle diverse e personali caratteristiche della cliente hanno un’azione idratante, rimpolpante, rigenerante.

Formulazioni uniche lavorano su vari tessuti: epidermide, derma, ipoderma, in base al risultato che si desidera ottenere. Un cambio qualitativo di intervento, che produce risultati, lavorando sulla causa, come, ad esempio, l’azione “botulino-simile” (senza controindicazioni e reversibile) sul muscolo mimico. E se avete ancora dei dubbi, venite a provarli, capirete immediatamente quel che intendiamo.