fbpx
Trattamento

Anti cellulite

Riscopri te stessa

Hai sempre avuto un pò di cellulite, ma questo non ti ha mai fermato. Sei sempre stata curata e sicura di te, le amiche ti hanno sempre elogiato per tutti i tuoi pregi.
Ma ad un certo punto qualcosa è cambiato in te, in spiaggia cominci a sentirti osservata, eviti le passeggiate e non vuoi alzarti dal lettino. I tuoi leggins preferiti giacciono oramai su una sedia in camera da letto, vorresti metterli ma qualcosa ti blocca. Ti senti gonfia e pesante, non hai più voglia di guardarti allo specchio. Ti senti frustrata per via di quegl’ orrendi buchi e ti chiedi quando sono “Usciti”?
Cerchi conferme nel partner, ma qualsiasi sia la sua risposta, non stai bene con te stessa. Non compri più i vestiti che ti piacciono ma cerchi qualcosa che nasconda le imperfezioni.

La realtà è che hai bisogno di una mano per ritrovare fiducia nel tuo aspetto fisico.

Cellulite : Sintomi

Gonfiori e pesantezza sono l’inizio della ritenzione idrica che potrebbe degenerare, nel tempo, a stadi peggiori come cute arrossata, pallida, meno elastica e capillari evidenti. Al pizzico dei tessuti si nota il tipico effetto a “buccia d’arancia” fino a raggiungere un aspetto rugoso ed evidente. Parti di tessuto sempre più dure, fredde e dolenti.

Conosci il tuo problema?

Sei sicura che sia cellulite? Oppure è ritenzione idrica? O ancora adipe localizzata? O un insieme dei 3 inestetismi?

Spiegaci il tuo stile di vita e da quanto tempo esiste il tuo problema e Sceglieremo insieme il metodo ottimale in base a diversi criteri strettamente personali, alla disponibilità di tempo e budget.

Cosa ti offriamo?

 

Check up (anamnesi) approfondita e personalizzata.

+

– Ricerca del reale obiettivo e valutazione della motivazione.

= 

Valore 37 Euro => GRATIS!